
“La nostra esperienza risale al 2007, quando il Sig. Gianni Oprandi molto sapientemente ci ha illustrato le qualità dei semirimorchi piano mobile Knapen convincendoci a provarli: la prima fornitura è stata di n°5 semirimorchi K502 tutto porte, prodotto a dir poco eccezionale. In 11 anni di lavoro intenso ci troviamo di fronte un semirimorchio perfetto, le pareti ancora squadrate come fosse appena uscito dalla fabbrica, pochissimi costi di gestione, mai nessuna rottura importante a livello idraulico.”

“Amici nella vita noi dobbiamo fare delle scelte… bene per i miei dipendenti voglio il meglio e il meglio per me sui piani mobili è Knapen! Perchè? Se compro Knapen dopo 5 anni parlando in numeri freddi porto a casa 30.000 € ed il semirimrochio mi è costato 6.000 € all’anno! Se compro la concorrenza se non fa niente Krac dopo 5 anni decide chi lo compra, ma non sono 30.000 quindi…
Poi dietro a Knapen c’è Peter e tutto il suo team che ascoltano le nostre idee e le tramutano in realtà!
The Next era nel 2016 the future what is in 2020!! I Know !”
“Ho comprato il primo Knapen ormai 12 anni fa. Siamo arrivati a Oprandi tramite internet: avevo scelto Knapen e ho visto che l’importatore era il Sig. Oprandi.
In questo momento ne ho 4, quindi direi che mi sto trovando bene, confermo la scelta fatta allora. Usiamo i piani mobili senza porte, quelli a cassa chiusa, perché per il nostro lavoro è la soluzione migliore. La solidità del mezzo è ottima. Ma anche i servizi: con la ricambistica ci troviamo bene, c’è un buon servizio, ci arriva direttamente a casa, abbastanza celermente; penso che questo sia il loro punto di forza e gli ordini fatti mi hanno sempre soddisfatto. Poi c’è anche la rete delle varie officine in giro per l’Italia, quindi ottimo.
Con Francesco e Michela ci troviamo bene, c’è un bel rapporto: abbiamo avuto un problema su un piano mobile nuovo una volta, ma hanno trovato una soluzione e abbiamo sistemato tutto.”

“Abbiamo comprato più di 40 semirimorchi da Oprandi & Partners. Abbiamo acquistato il primo Knapen 5 anni fa, nel 2016.
Francesco ci è venuto a trovare, ci siamo messi seduti, abbiamo parlato e ci siamo accordati: il primo anno, se non ricordo male, ne abbiamo comprati 20 e poi man mano abbiamo preso gli altri fino a superare i 40 mezzi.
Nel 2020 ne abbiamo comprati altri quattro, perfetti al 100%; ora ne stiamo aspettando un altro.
Il prodotto è di alta qualità: noi ci crediamo molto e ci stiamo lavorando.
Con Oprandi ci troviamo molto bene e ovviamente anche con il marchio Knapen, altrimenti non ne avremmo comprati così tanti. Vogliamo andare avanti a collaborare con loro ,passare a una monomarca, cioè Knapen e svecchiare gli altri semirimorchi.”
