" />
Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Pronto a qualsiasi rifiuto pesante: ecco EXTREME, l’indistruttibile

Per i rifiuti pesanti hai sopportato diverse problematiche perché non avevi altra scelta che usare un semirimorchio con cassone ribaltabile, ma adesso è il momento della svolta: è disponibile alla consegna EXTREME, il primo e unico semirimorchio piano mobile Knapen pensato appositamente per rottami e rifiuti pesanti. 

L’acciaio ultra resistente

Scegliere EXTREME significa scegliere per la tua azienda l’eccellenza dei piani mobili Knapen applicata ai rifiuti pesanti. Noi di Oprandi & Partners ti indicheremo tra i diversi tipi di pianali mobili di alta qualità in acciaio e alluminio, tutti realizzati da Knapen, quello più adatto al tipo di rifiuti che solitamente trasporti.

Qualsiasi sarà la tua scelta di pianale, puoi stare certo che sarà un acquisto che durerà per anni senza danni: infatti la cassa è costruita in un acciaio speciale che resiste all’usura e agli urti di materiali abrasivi e pesanti, come rottami, macerie e rifiuti ingombranti, rifiuti edili, vetro e sabbia. 

Addio al cassone ribaltabile: scegli EXTREME

È tempo di mandare definitivamente in pensione il tuo vecchio semirimorchio ribaltabile. Fino ad oggi, infatti, quando si trattava di scaricare rottami e scarti di demolizione, sei stato costretto ad usarlo nonostante però diverse difficoltà, come non aver facile accesso su alcuni terreni e correre seri rischi per l’incolumità personale.

Con EXTREME tutto questo non succederà più: come per ogni semirimorchio piano mobile Knapen, infatti, sicurezza e praticità sono al primo posto. Inoltre, con EXTREME non sei più costretto a fare viaggi a vuoto, ma puoi portare all’andata materiale pesante e al ritorno materiale leggero. In più hai l’incredibile vantaggio di trasportare in un unico viaggio molto più materiale: infatti EXTREME, grazie al telaio autoportante, è molto più leggero rispetto alle alternative presenti sul mercato e di conseguenza ti offre più disponibilità per il carico che puoi disporre in un volume che può arrivare fino a 88 metri cubi. A conti fatti hai molto più spazio rispetto ai vecchi semirimorchi con cassa ribaltabile che presentano un volume che difficilmente supera i 60 metri cubi. Una bella differenza!

Questo nuovo semirimorchio cambierà le regole del settore dei rifiuti pesanti: chiamaci subito per averlo nella tua flotta!

Allora non aspettare altro tempo, contattaci subito!