
Il primo cliente Knapen di Oprandi&Partners
“Ho acquistato il primo Knapen nel 2006 e comprare un Knapen 14 anni fa significava scegliere di investire un buon 10/15% in più in un mezzo che non era conosciuto come altri marchi.
A distanza di tempo posso affermare che sono stati soldi ben spesi! La fiducia che abbiamo dato a questo marchio è stata ampiamente ripagata… tanto che non abbiamo preso altri mezzi diversi da Knapen.
La robustezza di questi mezzi e il valore di mercato che mantengono anche dopo anni di utilizzo sono sempre una certezza. Nel tempo ho venduto alcuni mezzi usati che sono ancora su strada facendo un ottimo lavoro, tanto che, alcuni miei clienti hanno pensato che fossi ancora io alla guida di quei mezzi che sembravano nuovi fiammanti.
Nient’altro da dire di più se non che acquistare un Knapen è stata la miglior scelta che potessi fare.”

“Coi semirimorchi Knapen ci troviamo molto bene: i piani mobili di ultima generazione, poi, sono ancora migliori dei precedenti. Potrei dire che sono sinonimo di robustezza e affidabilità. Sono finiti in modo impeccabile: insomma, un prodotto di alta qualità.
Abbiamo iniziato a comprare da Oprandi & Partners nel 2008, mi sembra; li abbiamo conosciuti grazie al consiglio di un nostro amico, loro cliente. Si è creato un rapporto abbastanza confidenziale e sicuramente di fiducia.
Anche il servizio è all’altezza dei mezzi: non abbiamo avuto problemi e con loro si lavora bene.”

“Abbiamo comprato più di 40 semirimorchi da Oprandi & Partners. Abbiamo acquistato il primo Knapen 5 anni fa, nel 2016.
Francesco ci è venuto a trovare, ci siamo messi seduti, abbiamo parlato e ci siamo accordati: il primo anno, se non ricordo male, ne abbiamo comprati 20 e poi man mano abbiamo preso gli altri fino a superare i 40 mezzi.
Nel 2020 ne abbiamo comprati altri quattro, perfetti al 100%; ora ne stiamo aspettando un altro.
Il prodotto è di alta qualità: noi ci crediamo molto e ci stiamo lavorando.
Con Oprandi ci troviamo molto bene e ovviamente anche con il marchio Knapen, altrimenti non ne avremmo comprati così tanti. Vogliamo andare avanti a collaborare con loro ,passare a una monomarca, cioè Knapen e svecchiare gli altri semirimorchi.”

“Un collega ha fatto il mio nome a Oprandi & Partners e ci siamo così conosciuti nel 2018.Abbiamo comprato diversi semirimorchi e ne abbiamo in arrivo 3 dell’ultimo modello, Extreme.
Ci troviamo molto bene: il prezzo è di fascia alta, ma non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema e i mezzi sono ancora come nuovi!
Il rapporto con Francesco e in generale con il team Oprandi è ottimo. Da parte loro non mancano mai le informazioni sul mondo dei trasporti e dei semirimorchi, cosa che apprezziamo molto.”
