
“Sono arrivato a Oprandi perché mi serviva un piano mobile: Knapen è il migliore.
Oprandi & Partners si trova nel nord Italia e siamo andati da lui. Saranno passati almeno 9 anni. Sono semirimorchi che si apprezzano soprattutto per la resistenza. Diciamo che sono affidabili: l’affidabilità è infatti una delle caratteristiche che li contraddistingue e che ci permette di stare tranquilli su strada.
Non abbiamo mai avuto grandi problemi, soltanto qualche piccola seccatura da usura della macchina, ma nulla di più.
Con Oprandi, poi, ci troviamo bene. A parte rispondere sempre al telefono, sono sempre stati risolutivi, veloci e disponibili. Prendo sempre anche i ricambi direttamente da Oprandi e anche con questo servizio mi sto trovando benissimo.
Sono dei semirimorchi che durano e che vanno bene. Nessuno degli autisti si è mai lamentato.”

“Ho conosciuto Gianni durante una fiera a Rimini: sapevo che Knapen era il brand migliore per i piani mobili, così ho cercato il rivenditore ed ecco che sono diventato cliente di Oprandi&Partners.
Era il 2016. I semirimorchi li conosciamo molto bene e funzionano alla grande.
Abbiamo acquistato anche l’ultimo modello, che è in arrivo. In caso di problemi abbiamo sempre trovato una soluzione con Oprandi. Il rapporto con loro è diretto e si basa sulla sincerità: si parla sempre in modo chiaro.
Consigliamo l’acquisto dei mezzi Knapen anche ai colleghi, perché lo consideriamo il migliore.”

“Prima di conoscere Knapen, avevo un semirimorchio di un’altra casa, usato, che aveva fatto la sua vita; poi mi è stato consigliato Knapen e, essendo Oprandi il rivenditore per l’Italia, sono andato da loro. Era il 2017. Effettivamente, il piano mobile ha rispecchiato quanto mi avevano detto i colleghi trasportatori e sono molto soddisfatto.
È un prodotto solido e penso che proprio la robustezza possa essere la sua migliore caratteristica.
Ho acquistato Next, che 4 anni fa era un progetto nuovo. Ovviamente qualche piccolo difetto o problema l’abbiamo avuto, ma con il team Oprandi abbiamo sempre risolto.
Ci troviamo molto bene, nel senso che quando ho avuto bisogno ci sono sempre stati. Il sig. Maestrini lo chiamo per qualsiasi dubbio e mi chiarisce sempre tutto: è davvero molto disponibile.”
“Il primo piano mobile l’abbiamo preso nel 2019. Abbiamo conosciuto Oprandi tramite un rappresentante: avevamo ordinato un semirimorchio che non arrivava e perciò questo rappresentante ci ha messo in contatto direttamente con Francesco.
Knapen è un bel rimorchio, è solido e non dà quasi mai problemi. Abbiamo avuto problemi elettrici un paio di volte, ma grazie all’assistenza abbiamo risolto subito: ho chiamato Francesco, che mi ha immediatamente indirizzato all’officina più vicina e così abbiamo risolto. Questa rete di officine è molto utile.
Mi trovo bene con tutto il gruppo di Oprandi: ogni tanto, poi, ordino qualche pezzo di ricambio sul sito per qualche altro mezzo. Se dovessi dare un voto a loro, sarebbe 10. Francesco è sempre disponibile: appena lo chiami, risponde. Sempre presente, non si perde mai una telefonata: questo è importante.”
