Oprandi & Partners
menu-mobile
Concessionario esclusivo Knapen Italia

Scopri cosa dicono i tuoi colleghi

“Abbiamo comprato il primo Knapen 4/5 anni fa, intorno al 2016/2017; quest’anno abbiamo comprato il 4° semirimorchio da Oprandi.

Questi piani mobili hanno una conformazione che ci aiuta molto nel nostro lavoro.Certo, il prezzo è leggermente superiore, ma soddisfano le esigenze che si creano quotidianamente. Sono in generale mezzi solidi e non presentano particolari problemi.

Anche in caso di imprevisti,, con il team di Oprandi & Partners abbiamo sempre risolto; abbiamo avuto un problema con il radiocomando dell’ultimo piano mobile, così ho chiamato Francesco, gli ho spiegato l’accaduto ed è intervenuto subito, sostituendo il pezzo. Poi, in generale, sono sempre disponibili. Quando uno dà sempre il massimo, ti fa capire che la sua azienda vale.”

Maurizio Bonaldo
BONALDO MAURIZIO AUTOTRASPORTI (MANTOVA)

“La nostra esperienza risale al 2007, quando il Sig. Gianni Oprandi molto sapientemente ci ha illustrato le qualità dei semirimorchi piano mobile Knapen convincendoci a provarli: la prima fornitura è stata di n°5 semirimorchi K502 tutto porte, prodotto a dir poco eccezionale. In 11 anni di lavoro intenso ci troviamo di fronte un semirimorchio perfetto, le pareti ancora squadrate come fosse appena uscito dalla fabbrica, pochissimi costi di gestione, mai nessuna rottura importante a livello idraulico.”

Giancarlo Guerrato
GRUPPO FRATI SPA (Mantova)

“Ho conosciuto prima il papà, Gianni. Conosco i vari trasportatori e ho parlato con loro, soprattutto con un’azienda che lavora per noi che aveva Knapen e mi ha detto che si trovava bene, quindi l’ho preso anch’io nel 2018.

Quello che mi ha convinto di Knapen è la copertura elettronica, il telo sopra che si copre e scopre con un sistema automatico. È molto valido come sistema. Sono abbastanza contento. Ne abbiamo preso un altro proprio per questo elemento che lo contraddistingue.

Con il team Oprandi ci troviamo bene, soprattutto con Francesco. Abbiamo anche parlato ad alcuni suoi clienti dei vantaggi di avere il telo elettronico.”

Maurizio Barbeno
SERECO TRASPORTI (BRESCIA)

Il primo cliente Knapen di Oprandi&Partners

“Ho acquistato il primo Knapen nel 2006 e comprare un Knapen 14 anni fa significava scegliere di investire un buon 10/15% in più in un mezzo che non era conosciuto come altri marchi.
A distanza di tempo posso affermare che sono stati soldi ben spesi! La fiducia che abbiamo dato a questo marchio è stata ampiamente ripagata… tanto che non abbiamo preso altri mezzi diversi da Knapen.

La robustezza di questi mezzi e il valore di mercato che mantengono anche dopo anni di utilizzo sono sempre una certezza. Nel tempo ho venduto alcuni mezzi usati che sono ancora su strada facendo un ottimo lavoro, tanto che, alcuni miei clienti hanno pensato che fossi ancora io alla guida di quei mezzi che sembravano nuovi fiammanti.
Nient’altro da dire di più se non che acquistare un Knapen è stata la miglior scelta che potessi fare.”

Moreno Santarosa
SANTAROSA AUTOTRASPORTI S.R.L. (Soave, VR)